lunedì 21 giugno 2010

I fili sul filo delle stagioni - l'Estate

Guardando fuori dalla finestra sembra Autunno, il termometro segna 15 gradi, ma il calendario riporta che oggi 21 Giugno inizia l' Estate e . . . io spero che il caldo si decida ad arrivare! Ho voglia di bagni in piscina, di prendere un po' di sole per colorarmi un pochetto, di fare belle passeggiate in bicicletta, di sedermi in giardino a ricamare nei we, di mangiare fuori sotto il porticato,e a proposito, meno male che il brutto tempo non scoraggia gli "affamati" del R . . . estate Insieme, il momento di festa del nostro paesello, forunatamente continuano ad affollare i tavoli dell'oratorio nonostante il tempo ;-)

Fortunatamente sabato mattina c'e' stato un momento di tregua dalla pioggia e ho potuto fotografare il mio vasetto dei fili per la partecipazione al SAL “I fili sul filo delle stagioni “ organizzato dalla cara Pat http://ilpollaio.over-blog.com/


La continuazione del ricamo a tema . . .
 

Alla prossima


Carmen

P.S. anche oggi sono superdifretta, scusate se non riesco a rispondere a tutti i vostri messaggi che sono sempre graditi, mi sembra di essere anche un po' scortese e mi spiace veramente, ma in questo periodo mi manca proprio il tempo, scrivo giusto quattro righe per non lasciare abbandoato il blog e per rispettare le scadenze, spero in tempi migliori, qualcosina forse gia' da mercoledi', internet permettendo, comunque . . . ESW siiiiiiiiiiiiiiii ;-)

Nessun commento: