mercoledì 7 gennaio 2009

Inverno – i risultati

Hip hip urra per la vincitrice di questo concorso che e’ il commento nr. 8 Lucy ( mi manderesti i tuoi dati please )

Ah, mi dimenticavo di dire che siete state bravissime a indovinare il nome del fiore che e’ l’ Elleboro o Rosa di Natale. Anche da noi sboccia verso febbraio /marzo, infatti la foto l’ho fatta lo scorso anno : ) .  
Grazie a tutte per la partecipazione e . . . chissa’ se ci saranno altri concorsi quest’anno. 
Ma prima di lasciarvi . . . alcune immagini dell'inverno
Ieri sera a casa mia 
E questa mattina


Nel pomeriggio quando la neve ha lasciato un po' spazio alla pioggia 

Con l'accumulo dello spazzaneve e delle spalate per portare fuori le macchine dal garage penso che avremo la neve in giardino almeno fino ad aprile visto che siamo esposti a nord e a proposito di spalare neve . . . mi piace tanto ma . . . ieri ho mandato fuori uso la mia gia' acciaccata spalla e ora . . . niente ricami accipicchia !
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: