lunedì 5 gennaio 2009

Befana & Regali

La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte . . .
Schema free di Carle e Pina http://www.cerpica.it/  
Domani e’ la mia festa . . . allora . . . eccomi di ritorno : ) stanca fisicamente ma ricaricata nello spirito e nel morale da un Natale fatto piu’ di persone che di cose, tanti incontri, tanti abbracci, tanti auguri sinceri, ora si deve ritornare al tran tran giornaliero che purtroppo ci fa sempre correre troppo . . .    
Ah si, anziche’ i dolci . . . vi regalo le foto dei bellissimi pensieri ricamosi che le mie carissime amiche mi hanno inviato ed ogni volta riescono a stupirmi, GRAZIE di cuore ( rigorosamente in ordine sparso ) .
Patrizia
Emmanuelle













Un grazie anche a Simona http://www.pimpi75.it/ devo aspettare pazientemente che mio fratello mi dia una mano per il tuo regalo virtuale : ).
  
Questi invece sono i pensierini che avevo inviato io ( mi spiace solo che le poste non ne abbiano consegnati 2 ) e poi ad alcune ho fatto delle “aggiunte”











L’aggiunta x Rosanna http://crocetteanonfinire.blogspot.com/ che ha compiuto gli anni a inizio dicembre, cuscinetto trovaforbici,lo schema e’ “Mini Quaker Flowers Collection” di Anita http://www.anitalittlestitches.com/
L’aggiunta x Onega http://crocettezuccherose.blogspot.com/ che ama il chiacchierino


L’aggiunta x Maria http://mm3112.blogspot.com/ che ha compiuto gli anni il 31/12, portafili fatto da mio papa’ con un ricamo di Parolin www.renatoparolin.it “Albero con uccellini 1”


L’aggiunta x Ornella http://latartarugafolle.over-blog.com/ . . . cosa poteva essere?
Questa non e’ un’aggiunta ma . . . il pensiero che ho inviato a Mariangela http://ilmercoledi.canalblog.com/ anche questi Babbi Natale dovevano essere dei pinkeeps come tutti gli altri ma poi . . . mi sono ricordata che alla mostra “noi di Milano” le erano tanto piaciuti dei quadretti . . . e allora ho un po’ maldestramente scopiazzato 
 Per la mia collega Silvana, amante della lettura, che e’ andata in pensione, un segnalibro con le viole del pensiero
E poi ancora non posso non farvi vedere il biglietto che mia mamma ed io abbiamo fatto in collaborazione, indovinate x chi? Ma si, il destinatario e’ sempre lui . . .
Prairie Schooler Santa by The Prairie Schooler ( The Gift of Stitching novembre 2008 ) 
Ma si, dai, un dolcetto anche se solo virtuale ve lo mando, i biscotti fatti x Natale ( quest’anno veramente in quantita’ industriale) e la confezione del 2008 ( ogni anno cerco di cambiarla visto che poi i destinatari dei biscotti sono bene o male le stesse persone ogni anno ) 



Mi sembra che per ora e’ proprio tutto e scappo ad organizzare le consegne per questa notte : )))))

Alla prossima
  
Carmen

Nessun commento: