mercoledì 17 dicembre 2008

Salpin 2008

E’ stata una bella emozione ricamare per Natale tutto l’anno, e’ stata una faticaccia confezionarli tutti insieme in pochi giorni e’ una bella soddisfazione rimirarli : ) la mia mamma ed io . . . siamo super-orgogliose dei nostri salpin, voi che ne dite?
Questo il mio salpin “ufficiale”




N.B. Per vedere le lavorazioni mensili di ogni singolo ornamento e per maggiori specifiche cliccare sulla categoria “salpin”, per ogni ricamo c’e’ il riferimento al modello e al creatore.
Questo il salpin “Disney” in collaborazione con mia mamma, destinatario . . . mio nipote Paolo, vi lascio solo immaginale la sua contentezza quando gli abbiamo consegnato la scatola : )





Ed infine questo . . . il salpin “segreto” mi ha accompagnato di mese in mese in questo 2008 facendomi sorridere pensando alla persona cui era destinato, piccole cose ricamate con affetto per voi, questi addobbi sono in arrivo in diverse case : ) perche’ anche se siamo lontane ci si puo’ sentire piu’ vicine con un piccolo gesto. Ho pero’ un rammarico . . . non essere riuscita a ricamarne di piu’ : (



Per ora e’ davvero tutto 

Alla prossima 

Carmen

Nessun commento: