venerdì 12 dicembre 2008

Babbo Natale in anticipo

Che Babbo Natale quest'anno abbia gia' iniziato a fare le consegne?
Sembrerebbe proprio di si, guardate qua cosa non e' arrivato a casa mia da parte di Ornella http://latartarugafolle.over-blog.com/ e tutto solo per aver partecipato e vinto 1 concorso e mezzo del gioco Camera Vin Brule' 
Grazie Tarta, hai il cuore d'oro e anche le mani a dire la verita'  

N.B. la candela rossa e' per . . . "esprimere un desiderio"

E questi altri invece . . . va beh, per questi "Babbo Natale" mi ha invece telefonato . . . una telefonata che mi dice . . . sono x 3 giorni a Verbania, non e' che vuoi venire a trovarmi? E come potevo non approfittare di questa occasione per rivedere finalmente Emilia dopo un anno che non ci incontravamo?  Detto fatto, sono riuscita a ricavare una mattinata libera lubedi' e scortata anche dai mie genitori . . . abbiamo fatto una cappatina veloce al lago e siccome Emilia e' una persona generosissima, ecco cosa ci ha regalato, tutto fatto in origami, Grazier Emilia e arrivederci a presto, almeno spero    

Quello verde e' un fantastico "giochino" movibile, si rivolta, ho tentato x ben 4 volte di fare un video ma . . . sono troppo negata e allora dovete accontentarvi di vederlo "statico".
Ora scappo che sono troppo di fretta
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: