venerdì 16 maggio 2008

Orticola 2008

In una giornata dal tempo incerto come oggi, niente di meglio che riguardare le foto dell’Orticola http://www.orticola.org/  che si e’ tenuta lo scorso WE a Milano nei giardini di via Palestro, guardate che meraviglia . . .

Se volete vedere le altre foto che ho scattato, sono qui nell’ALBUM  

Degni di nota diretta pero’ . . . lo stand dell’ Associazione Tintura Naturale Maria Elda Salice      http://www.tinturanaturale.it/?page=homepage , come mi piacerebbe partecipare ad uno dei loro corsi . . .



Abbiamo girato e girato e speso, speso, speso ( mi sono resa conto che il punto croce, al confronto del giardinaggio  e’ un hobby “economico”, ed e’ tutto dire . . . )

 

Invece tornando al punto croce ma rimanendo sempre in tema giardino, ecco quello che ho realizzato in questi giorni, utilizzando la stoffina  Debbie Mumm che mi ha regalato Patrizia per il mio compleanno ( grazie ancora e . . . spero ti piaccia il modo in cui l’ho utilizzata) e i Coccetti che avevo comperato da Chiara http://www.bisybee.it/index.asp , mi dispiace che le foto sono un pochino scure, ma le ho fatte ieri quando sono tornata dal lavoro e dopo un bel temporale



Velocissimo da realizzare visto il poco punto croce presente, ma sono supersoddisfatta del risultato.

Ah, questo e’ il retro



Alla prossima

Carmen

Nessun commento: