mercoledì 21 maggio 2008

C + C in sintonia

C come Claudia http://candy75.splinder.com/ che per ringraziarmi per un piccolo pensiero che le avevo inviato e per “pagarmi”  il lavoro da “postina” con servizio a mano a Roberta http://roberta67.splinder.com/ mi ha inviato questo bellissimo segnalibro GRAZIE 1000

Il ricamo e’ un particolare dello schema “ La lumière du Coeur” di Parolin ( che ormai penso abbiate capito e’ uno dei miei disegnatori preferiti ) pubblicato sul libro Amitiés Croisées.  


Merita proprio un bel primo piano
C come Carmen cioe’ . . . io pochi giorni fa’ ho scoperto che Claudia compie gli anni al 21 maggio e . . . cosa mi e’ venuto in mente di ricamarle?  Il tempo non era molto e allora  ho pensato ad un particolare dello schema “Bienvenue dans notre nid” di Parolin pubblicato sul libro Amitiés Croisées . . . non e’ sintonia questa?
Ah ecco le foto



Ed ora? Forse ci aspetta un nuovo SAL Parolin,  insieme e con altre amiche ma . . . mi riservo ancora qualche giorno per pensarci.

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: