giovedì 15 febbraio 2007

strascico di San Valentino

Visto che tutte hanno ricevuto il biglietto di San Valentino per lo scambio organizato tra le partecipanti al bfc Fiordalisi, posso mostrare quello che ho ricevuto e quello che ho fatto.
 
Questi splendidi cuori mi sono stati inviati da Emilia, devo dire che sono stata molto ma mooooolto fortunata, anzi quasi quasi mi sono sentita in difetto visto quello che ho ricamato io per lo scambio, dove la trovo un’altra “Fiordaliso” con un cuore cosi’ grande?
Li ho fotografati insieme ma ognuno dei regali ha gia’ trovato la sua sistemazione in casa.   


Questo e’ invece il biglietto che io ho inviato a Monica, effettivamente molto . . . . lineare, tradizionale, insomma un classico, per la prossima occasione vedro’ di pensare a qualcosa di piu’ originale.

Un grazie anche a Cristina che ha tenuto le fila di questo scambio e a tutte le ragazze per la partecipazione.

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: