martedì 13 febbraio 2007

san valentino

A chi ci vuole e a chi si vuole bene,
a chi ci dedica il suo tempo,
a chi ci fa compagnia,
a chi ci regala un sorriso,
a chi e’ triste, perche’ possa scoprire che la vita e’ bella e non smette mai di regalarci una sorpresa o uno spiraglio di luce,
a chi e’ momentaneamente "acciaccato" nel fisico o nel morale ma crede che la Provvidenza arriva sempre in soccorso,
a voi che state leggendo 
Buon San Valentino
20
 Questo e’ il cuoricino in pile che ho fatto ispirandomi a quello che ha ricevuto in regalo Marina http://punto.over-blog.org/article-5259908.html   le avevo detto che l’avrei "scopiazzato" ed ecco fatto, quale occasione migliore?
Peccato che abbia gia’ preso il volo perche’ il mio nipotino ha pensato bene di "convincermi" a regalarglielo. 

Si si si per San Valentino, anzi no, per il mio compleanno mi sono "regalata" la mia prima borsetta porta lavoro stile "francese". Eh si, e’ il risultato del SAL Ghirlanda di Parolin, secondo me’, saro’ forse anche un po’ presuntuosa, ma non ha bisogno di tanti commenti, bastano le foto, unico particolare, i fiorellini sono in cristallo Swarovski aurora boreale. Ed ecco quindi, con orgoglio e piacere che vi mostro l’interno e l’esterno.




Ed ancora, altra presentazione: la borsa per il Progetto Lactis proposto da Levi www.levistrix.it , devo dire che con questa borsa ho preso due piccioni con una fava, la borsa sara’ venduta per ricavare fondi da donare al Telefono Azzurro, ma con la foto del ricamo, visto che lo schema e’ stato disegnato e offerto da Celine, partecipero’ anche al concorso della Strega Rossa sempre sul suo blog http://petitescroixdelasorciererouge.over-blog.com/ , chissa’ mai che riesca a vincere qualche cosa . . .


Un grazie particolare alla Feli che ha fatto da “braccio” nella confezione delle borse.

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: