venerdì 13 ottobre 2006

Mi sono rovinata . . . ma con piacere . . . e poi . . . sorpresa . . .

Si questa volta lo devo proprio ammettere, ogni tanto mi capita di fare qualche colpo di testa ma come quello di mercoledi’ sinceramente e fortunatamente non ne avevo mai fatti.

Mi sono presa due ore di permesso al lavoro (ieri poi mi hanno fatto pentire dell’uscita anticipata perche’ e’ stata una giornata di fuoco) per andare da Viceversa a vedere la mostra di Parolin.
Dire che sono rimasta a bocca aperta e’ veramente poco, sara’ perche’ a me piace il genere ma veramente non mi staccavo piu’ da quei quadri, mi e’ un po’ spiaciuto aver dimenticato a casa la macchina fotografica, perche’ un conto e’ vedere la foto del ricamo su internet, e un altro e’ vederlo e fotografarlo dal vero e poi . . . tutti insieme, veramente F A N T A S T I C I.

Anche le miniature che da internet avevo scartato a priori sono invece veramente belle, tanto che quella che raffigura l’albero delle stagioni l’ho comperata. Insomma di seguito vi metto l’elenco degli acquisti ( sono veramente un po’ matta, ho gia’ speso i soldi del premio che ricevero’ solo nello stipendio di novembre) sono passata anche da Canetta http://www.manidifata.it per due piccoli acuisti e giurin giuretta fino a Natale non spendo piu’ niente per il punto croce.



Ed ora ultimo ma non ultimo il grande annuncio :

Stefaniaaaaaaaa la tua bellissima busta e’ arrivata, ma da dove l’hai capito che le castagne sono uno dei miei frutti preferiti? Forse dal blog?

Ecco qui la magnifica sorpersa



Le rifiniture sono perfette.

Ti fanno i complimenti anche tutta la mia famiglia e anche il postino che, sempre gentile, ha suonato ed aspettato che i miei uscissero a ritirare il tutto di persona per complimentarsi e dire che una busta cosi’ bella in tanti anni non l’aveva mai vista.

Sei stata oltre che bravissima anche velocissima, la mia busta penso di iniziarla solo nel fine settimana, al momento sto portando avanti un pochino il cuore del progetto di Levi.

Grazie ancora anche per le matassine e per la bella lettera, devo dire che al momento ho partecipato solo a due iniziative di scambio ma il risultato e’ sicuramente piu’ che incoraggiante.

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: