sabato 17 dicembre 2022

O albero o albero . . .

O albero o albero risplendi nella notte . . . cosi’ e’ il testo della canzone, ma i miei alberi sono stati tutti fotografati alla luce del giorno . . .

 Quest’anno ho voluto cambiare addobbi, nonostante tutti quelli utilizzati negli anni precedenti siano stati fatti a mano da mia mamma e da me, quest’anno ho optato per un albero tutto ricamato.

Dopo aver acquistato in piu’ trance i gancini x appenderli perche’ non erano mai abbastanza … ecco il risultato.

Pienamente soddisfatta, 198 decorazioni sull’albero, altre messe sui festoni della scala e ho dovuto acquistarne un altro pezzo corto perche’ avevo decorazioni “in piu’ “ . . .

Eccolo qui











Questo invece l’albero della piazza del mio paese Villa Cortese


E questi girovagando per Milano percorso lavoro/centro


Piazzale Archinto

Piazza Regione Lombardia

Piazza Gae Aulenti

Porta Nuova

Eataly solo alberi vivi J

Mercatini di corso Como

Piazzale Duca d’ Aosta- stazione centrale

Piazza Cordusio

Piazza Duomo

Galleria Vittorio Emanuele II

Piazza della Scala

Ah prima di chiudere il post . . . questo e’ l’ albero che ho visto in un negozio, il mio sogno . . . 3,60 mt. di altezza , ci starebbe senza problemi in casa . . . a parte . . . il prezzo . . . 

Alla prossima

Carmen




 

Nessun commento: