giovedì 5 novembre 2020

La vie est belle

La vita e’ bella ma anche un benvenuto non e’ male cosi’ ho sostituito la scritta su questo schema.

 

Era tanta la voglia di vederlo completato che non l’ho nemmeno ben stirato, infatti si vedono ancora i segni del cerchio del telaio, finito di confezionare ieri a tara sera tanto che per appenderlo ho utilizzato una bacchetta di potatura del kiwi che era nella cassetta della legna per accendere la stufa . . .

 

Ora mi sa’ che metto per un po’ a riposo le violette, anche se ho gia’ in programma di ricamarne altre, e’ tempo di prendere in mano i ricami a tema natalizio sperando che il postino in questi giorni suoni il campanello ;-)

“La vie est belle” by https://renatoparolin.com/  

 

Alla prossima

Carmen


2 commenti:

Nonna Ardelia ha detto...

E' bellissimo questo pannello. Carmen come sempre sei bravissima.

Follemente creativa ha detto...

Bello e particolare questo pannellino.
Barbara