martedì 31 marzo 2020

New year's fir-tree


Una nuova (almeno per me) designer, Verbena CS, la proposta di un SAL  partendo da un suo schema a scelta che ha gentilmente regalato, grazie Irina Veber.

 

Anche questo un ricamo finito a febbraio viaggiando in treno. Mancava solo il punto a giorno e cosi’ in questi giorni dove davvero mi sembra, anzi e’ un dato di fatto, di concludere meno di quando stavo fuori casa 12 ore x andare a lavorare . . . ho provveduto a rifinire e confezionare questo pannello. Ora basta solo attendere il periodo giusto per appenderlo in casa.

 


“New year's fir-tree” by https://www.etsy.com/ru/shop/VerbenaCS

 

Alla prossima
                                                                            Carmen

2 commenti:

Susanna ha detto...

Molto bello, cara Carmen
Un abbraccio Susanna

Mirtillo14 ha detto...

Lo sto ricamando anch'io !!! Sono a metà !! E' il secondo ricamo di Irina Veber che faccio (se guardi il mio penultimo post, ci troverai il primo ricamo di Irina che ho fatto) .
Quello che mi interessa è la confezione perchè in questo non sono brava e la tua è una buona soluzione. Mi diresti come hai fatto a fare la frangia ? E' lo stesso tessuto o c'è qualche cosa di inserito ? Grazie e saluti.