lunedì 17 febbraio 2020

Festa dei gatti – 2020


Ricamino annuale x ricordare i mici nel loro giorno di festa. Non ho ancora avuto tempo di confezionarlo ma quasi di sicuro diventera’ un cuscino

“ Cats in the rain “ by http://mmechantilly.blogspot.com/


 

Una foto del nostro Nero mentre e’ a tavola a mangiare un pezzetto di pizza.

 


P.S. e’ un gatto decisamente “anomalo” in fatto di cibo, nonostante dia la caccia agli uccellini non ama molto mangiare carne e pesce crudi e anche se cotti e’ molto selettivo, ma in compenso . . . mangia volentieri anche la polenta . . .

 

Alla prossima

Carmen

3 commenti:

Patrizia crippa ha detto...

Bello il ricamo e auguri al Nero, con i gusti un po' anomali😘Chissà come mai io tutti gli anni penso che la festa dei gatti sia il 19!

Susanna ha detto...

Carmen ma lasciami dire che hai un gatto eccezionale: amatore di polenta e pizza!!! Devo dirlo alla mia Domitilla.
Il tuo ricamo è semplicemente delizioso, non avevo mai visto questo bellissimo disegno di Madame Chantilly. Lo metto immediatamente nella mia lista dei desideri.
Ti abbraccio augurandoti buon inizio di settimana
Susanna

Creativando ha detto...

Bellissimo il ricamo e delizioso il gatto... ma io sono di parte, ho un debole per i miciotti...
Anche uno dei miei tre è un buongustaio: ama assaggiare cose gustose ed ha un debole per i dolci, che devono essere rigorosamente offerti sul palmo della mano!
Complimenti per tutti i tuoi splendidi ricami!
Rita