giovedì 31 ottobre 2019

40° Raduno Triveneto


Vittorio Veneto 27 ottobre 2019

 

Castellane per un giorno, cosi’ ci siamo sentite domenica scorsa, ospiti del Castello di San Martino a Ceneda di Vittorio Veneto.


 

E’ stato un vero momento di Amicizia
 


Il prezioso regalo delle organizzatrici Rina e Rita con la preziosa collaborazione di Francesca-Cuoreditela.

 


E l’immancabile lotteria che questa volta e’ stato un semplice scambio tra me e Robix J

Questo e’ quello che ho vinto GRAZIEEEE




Questo e’ quello che ho regalato






 

Alla prossima

Carmen

3 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Bei lavori !!! Anch'io ho provato a ricamare il tuo stesso bat, ero già a buon punto ma poi ho fatto alcuni errori. Morale : il mio bat non è pronto per volare, stasera ! Saluti.

Susanna ha detto...

Carmen, viaggiate sempre ad...altissimi livelli qualitativi, relativi ai lavori a xxx!
Devono essere davvero belli e piacevoli questi vostri incontri.
Un saluto Susanna

cuoreditela ha detto...

Un onore esserci, anche se purtroppo solo da lontano. Un bacio. Fra