sabato 7 novembre 2015

31° Raduno Triveneto

E' passata ormai una settimana, ripreso il solito tran tran quotidiano fatto di mille corse e si ricordano ancora con piu' piacere quei due giorni tranquilli passati tra amiche.



Un grazie speciale a Cristina e Nonna Ardelia che hanno organizzato e ci hanno omaggiato di questa chicca

questi i preziosi doni ricevuti, grazie a tutte

immancabile la lotteria, ho !"pescato" il regalo fatto da Laura, bellissimo e ancor piu' gradito visto che non ho mai avuto un sottopentola ricamato nonostante ne abbia fatti e riegalati ;-)


questo invece quello che ho regalato io, un ciondolo con un ditale e qualche perlina

 E questa la mia lotteria pescata da Anna




Il prossimo raduno autunnale purtroppo lo saltero' causa chilometraggio eccessivo e quindi . ..  aspetto con ansia la primavera :-)

Alla prossima 

1 commento:

Le trame della Galaverna ha detto...

Un fantastico ritrovo una bellissima amicizia e una grande passione comune. Brave a tutte complimenti