sabato 4 gennaio 2014

A.D. 2014

Ri-buon Anno a tutte ma prima di passare al 2014 un ultimo sguardo al 2013 ;-)

I pensieri ricevuti dalle amiche, grazie di cuore! 

Da Patrizia :ho preso anche la sua foto decisamente migliore della mia ;-)


Da Emilia 


I biglietti di auguri che hanno accompagnato i regali dei miei nipoti
schema by dmc tratto dal libretto "decors de noel"

Questi invece alcuni ricami spediti



Visto che siamo ancora in tempo di festivita' religiose un piccolo kit che mi era stato regalato anni fa'

E da ultimo nn puo' mancare la raccolta dei fili 2013 ;-)


Alla prossima

Carmen

1 commento:

Pat - il pollaio ha detto...

che bello far parte del gruppo dei regalini ricevuti!!!
e per quanto riguarda la raccolta di fili devo dire che .....ci stracci tutte quante!!!
come sono contenta di riuscire nuovamente a venire a trovarvi sul web
e chissà magari tiro fuori la scopa e lo scopettone (e non per il 6 gennaio) e mi metto a togliere polvere e ragnatele dal mio blog
a presto
pat