domenica 9 settembre 2012

Peacock Stitching Chair?

Quasi non mi sembra vero, sto per pubblicare un post in diretta e non programmato come ormai mi succede da mesi . . .

Venerdi' era il mio ultimo giorno di ferie perche'da domani si torna al lavoro e cosi' ho voluto sfruttarlo al meglio provvedendo al montaggio della mia seconda seggiolina che avevo ricamato ad aprile all'ESW Party.
 Beh ho fatto un po' di variazioni perche' a dire a verita' non che il pavone mi piacesse molto e dopo taglia incolla e cuci . . . questo e' il risultato





" Peacock Stitching Chair " by http://www.thecatswhiskers.net.au/ 

 All'ombra del grande pino . . . invogliano proprio ad un attimo di relax in compagnia ;-)



Qui vi metto un piccolo pap che ho fatto mentre la montavo, non che sia molto chiaro, ma e' giusto per avere un'idea se a qualcuno viene voglia di farla e non ha voglia di leggersi le istruzioni in inglese ;-) 
Montaggio Poltroncina

 Alla prossima 
Carmen

21 commenti:

ariella ha detto...

bellissime, complimenti!!!!!

Le trame della Galaverna ha detto...

Sono davvero bellissime ed è stupenda anche la location del servizio fotografico. Bravissima.
ciao Giovanna

Sarò Una Saetta ha detto...

la poltroncina è meravigliosa, il link però non funziona :(

Maria Erbaggio ha detto...

ecco la poltroncina mi manca... bellissime tutte e due ;)
ciao Maria

*fiore* ha detto...

una parola sola..FANTASTICHE
bravissima

Annalisa ha detto...

Che bella anche questa seconda!! potresti organizzare un te all'ombra dei tuoi alberi per una coppia di bamboline... Senti.. ma... e la nostra tappa?????

Annalisa ha detto...

Che bella anche questa seconda!! potresti organizzare un te all'ombra dei tuoi alberi per una coppia di bamboline... Senti.. ma... e la nostra tappa?????

Giovanna ha detto...

Che meraviglia, proprio un bel salottino - complimenti!

Sognatrice ha detto...

Bellissima!
Grazie anche per le foto " passo passo "

cri66 ha detto...

Stupenda, bravissima Carmen!
cri

Susanna ha detto...

Non posso non ripetere ciò che hanno già scritto le altre ragazze: che meraviglia Carmen! Bravissima
Susanna

pa ha detto...

carmen sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!
io le ho tutte e due ricamate devo solo aspettare l'ispirazione....te ne' avanzata un po'????
belle belle e bravissima!!!!
pa

Madame Chantilly ha detto...

Semplicemente strepitose!!! Sono qui che le guardo a bocca spalancata!!!

Grit ha detto...

Wow this is fantastic.
Liebe Grüße Grit

Anto:o) ha detto...

Sono stupende!!! E grazie infinite per il tutorial....non sai quanto mi servirà!!! Spero di non combinare pasticci nell'assemblare le mie!!!
un bacio
Anto:o)

LaFatatitty ha detto...

Sono una meraviglia, complimenti!
ciao, Titty.

Mila ha detto...

Strepitose!!!
Complimenti anche per il blog e tutti gli altri lavori!
Mila

Les créations de Cry ha detto...

meravigliose . complimenti . sei bravissima . ciao cry68

Il pollaio di Pat ha detto...

il commento lo metto qui perchè sto ancora sciugandomi la bava nel vedere questa meraviglia!!!!
complimenti per il risultato....
belli anche gli smaltimenti e splendido il libro per la piccola....chissà magari potrei realizzarne uno per la mia pronipotina...
ciao e a presto
pat

Marilena7003 ha detto...

Stupendo questo salotto !!!! C'è anche il divano ???? Ottima rifinitura. Marilena

laura ha detto...

Carmen!!!! Mi fai paura!!! Da che pianeta vieni?!?!?!
Bravissima!!!!