venerdì 6 gennaio 2012

2012 . . . anno nuovo vita nuova

Auguri a tutte le befane


Ma visto che l’Epifania tutte le feste le porta via . . . si ritorna alla vita di tutti i giorni anche se con qualche cambiamento dal lato crocettoso . . .

2012 . . . la programmazione ^_^ , a dire la verita’ gia’ dall’autunno scorso ero partita in quarta con dei bei progetti ma di settimana in settimana mi sono resa conto che sarebbe stata una corsa, anzi, una rincorsa continua come lo sono stati soprattutto questi ultimi mesi, arrivata a rispettare gli appuntamenti con “ l’acqua alla gola” per cui . . . ridimensionamento dei progetti, niente di particolare, ma voglio dedicarmi un po’ di piu’ a me’ oltre che ai miei hobby, mi sono imposta poche piccole regole:

“STOP ai SAL” unica eccezione quelli gia’ “concordati” nel 2011 che . . . facendo i conti sono gia’ tanti o forse troppi?!

“STOP ai REGALI” unica eccezione le “lotterie” degli incontri, quindi banditi anche i regali di compleanno! Sorry.

“UNA SOLA COSA ALLA VOLTA” ho voglia di prendere in mano una cosa alla volta e di portarla a termine, ho accumulato “troppo” sia in termini di lavori ancora da confezionare sia in termini di schemi comperati e che faro’ . . . voglio iniziare a “smaltire” un pochino lo scatolone strapieno . . . anche se penso non mi basterebbe una vita, non un anno . . .


OK, spero di non pentirmi strada facendo di questa mia decisione ;-)

Alla prossima
Carmen

7 commenti:

roberta ha detto...

Ti auguro di manterti ferma nei tuoi propositi. Io ho detto, invece, via ai SAL!
Roberta

Daniela ha detto...

Ottima decisione!!!!

pa ha detto...

che...inizio sia!!!!
una o due vite....l'importante e' iniziare!
ciao carmen e buon 2012!
pa

Dori ha detto...

anch'io come proposito per il 2012 ho di finire le cose iniziate e di consumare un po' di tessuti e cose che ho in casa. Speriamo di riuscirci
ciao ciao

Rosanna ha detto...

ottimi propositi e saggia decisione per tutto; è bello realizzare qualcosa con le amiche e per le amiche, ma non dovremmo MAI trascurare i nostri desideri e impulsi del momento!

Pat - il pollaio ha detto...

tu sai vero che noi ricaminine proponiamo ma la prima mostra che vediamo dispone al posto nostro???
pat

Daniela ha detto...

Hai proprio ragione "una cosa alla volta" dovrei impostarlo come mio credo, avrei meno UFO sparsi per i cassetti :-)
Baci
Daniela