giovedì 3 novembre 2011

Un ottobre intenso !

1° WE – castagnata – OK FATTO
anche se le castagne quest’anno scarseggiavano :-(

2° WE – creativa Bergamo - OK FATTO
  rivoltata la fiera come un calzino !

3° WE – raduno Triveneto Dueville - OK FATTO
bellissimo come sempre e con annessa minivacanza, vi metto sotto qualche foto

4° WE – abilmente Vicenza - OK FATTO
ineguagliabile e straordinaria – e il concorso . . . vi metto sotto qualche foto dei miei lavori

5° WE – ESW - OK FATTO
  una sigla ed e’ detto tutto ! – sempre qualche foto qui sotto


 FOTO TRIVENETO !

La foto di gruppo


il regalo delle organizzatrici Silvia e Sabrina

Il regalo che ho vinto alla lotteria e fatto da Elisa

e questo sotto invece il regalo che ho fatto io e che ha ricevuto Elisa ;-)  lo schema e' il miniatura 2 di Parolin




 
FOTO ABILMENTE !
  ecco le foto dei lavori che ho fatto x il concorso 







FOTO ESW!

  foto di gruppo ( grazie Anna! )


L'attestato di partecipazione!
  
i regali delle organizzatrici Lara e Vale 


E poi . . . grazie a Anna, Arianna, Arianna, Barbara, Claudia, Chiara, Daria, Donatella, Laura, Niky, Levi, Paola, Pat, Roberta, Roberta, Rossella, Silvia del Telaio, Stella, Susi e Vania ;-) 


E poi ancora . . . la lotteria!

  Questo e' il meraviglioso regalo che ho ricevuto e fatto da Anna 



  Questo invece e' quello che ho fatto io e che e' andato a Barbara 






pochette de brodeuse sal été 2011 - by http://papolette-mpcb.over-blog.com/

E questo e' invece il pensiero che ho portato per tutti, un portafilo, a dire la verita' ne ho fatti di 7/8 tipi, ma stranamente . . . mi sono dimenticata di fotografarli :-( 


e ora . . . mi preparo x il raduno lombardo :-)


spero di non avervi annoiato perche' io in questo mese mi sono davvero divertita

Alla prossima


Carmen

Nessun commento: