venerdì 9 settembre 2011

Ricordi d’ estate

Qua si respira gia' aria d'autunno anche se oggi e' stata una giornata calda e allora ora cosa c’e’ di meglio se non ricordare le vacanze?

Quest’anno sono stata un po’ girovaga, un po’ stancante ma anche divertente.

Luglio 2011 – Torgnon – Valle d’Aosta



 Una settimana di semi-relax, qualche impegno in cucina ma anche passeggiate e giochi perche’ soprattutto ho fatto la zia del mio nipotino Paolo, beh nipotino, ormai ha 9 anni e dice di essere grande ;-)

Sul fronte ricamo . . . sono riuscita a ricamare ben 3 e dico 3 lettere della scritta benvenuti del mio ricamo Parolin! Un vero record . . . in negativo :-S

Agosto 2011 – Riva Valdobbia – Piemonte 




Grazie all’ospitalita’ di Patrizia e Roberto, che bello ricamare al fresco ammirando il Monte Rosa ! E qui il ricamo, sempre del benvenuti Parolin ha reso, eccome! E poi Patrizia mi ha fatto queste sorprese, ditemi voi se non sono uno spettacolo! Graziee



Agosto 2011 – Sant’Antioco – Sardegna


Vacanza programmata x incontrare la cara amica Emilia  con cui abbiamo condiviso ogni giorno passato li’, troppo bello, davvero grazie a lei e suo marito per gli splendidi giorni passati insieme! Grazie di cuore per tutto da parte di tutti!



Emilia, oltre alla compagnia . . . mi ha fatto anche dei regali . . .



Per l’alloggio . . . ho chiesto aiuto ad un’altra ricamina, Elisabetta http://fataltimone.splinder.com/ beh, che dire, quando all’ingresso dell’appartamento vieni accolta con ricami di Parolin e Madame Chantilly e dai dolci della sua mamma Licia . . . cosa si potrebbe desiderare di piu’ ?

Se vi capita di visitare la Sardegna, vi consiglio di fare un salto da lei, si sta veramente bene! E oltretutto mi ha fatto anche un regalo! Graziee



Ah, anche qua, sul lato crocette . . . sono riuscita a fare solo la mia piastrellina cielo/cioccolato che vi ho gia’ mostrato nel post riepilogo sal di agosto, direi altro record semi-negativo ;-)

Ora si sta pian pianino ritornando alla normalita’ e . . . promesso, da settimana prossima si riprende la navigazione dei blog e . . . anche a rispondere alle mail visto che ne ho un po' in arretrato!

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: