mercoledì 24 novembre 2010

Doppia ola x i 50

Stesse regole dell’ Ola 10 e 20 e 30 e 40 Chi prima della pubblicazione di questo post, ha commentato in almeno uno dei post con i ricami dal 41 al 50 puo’ rilasciare un commento anche in questo post e a fine progetto una sorpresina che ha a che fare con il 50 ;-)

Incredibile, non mi sembra vero, sono riuscita ad arrivare in fondo a questa bella avventura, sono contentissima e soddisfatta, grazie anche al vostro sostegno ed entusiasmo e soprattutto grazie ai miei famigliari che mi hanno lasciato lo spazio per dedicarmi a questo progetto ed ora . . . si dovrebbe pensare alla confezione anche se una parte, per il momento restera’ nella scatola dei ricami finiti, mi piacerebbe utilizzarli per dei pezzi d’arredamento ma sinceramente al momento . . . mancano spazi e anche money . . . Ho usato il condizionale, si dovrebbe pensare alla confezione ma . . . avevo fatto una promessa a mia mamma qualche anno fa’ . . . ma e’ un’altra storia e la lascio per un altro post .

Per poter partecipare all’estrazione e’ necessario lasciare un commento entro domenica 28 novembre alle ore 12.00.

Alla prossima
  Carmen

Nessun commento: