lunedì 22 febbraio 2010

Per voi e ancora x me

Per voi . . .

Vi avevo promesso un assaggio della torta e . . . meno male che me ne sono ricordata prima che ce la pappassimo tutta, ecco il perche’ della foto di lato . . .


E poi . . . ancora per me, ero indecisa se fare un post per ogni regalo ma poi . . . anche pubblicarne uno al giorno non avrebbe dato il giusto risalto all’impegno che tutte voi avete messo nel creare qualcosa di unico e allora . . . meglio la compagnia, ecco una splendida carrellata.

Non si tratta proprio di un regalo di compleanno ma mi e’ stato comunque consegnato in questi giorni ;-) Patrizia http://www.thecutemermaid.it/ sa che amo i gatti e mi ha omaggiato della sua ultima creazione, un gattino molto chiccoso e tutto ingioiellato



 La Vale http://lostincrossstitch.over-blog.com/ invece . . . sa che sono golosa, che mi piace pasticciare in cucina e che mi piace anche assaggiare . . . visto che l’avevo pregata di non disturbarsi . . . si e’ “disturbata” comunque . . . con queste prelibatezze, non avete idea di quanto buoni fossero i biscotti salati, messi in tavola e subito finiti e la marmellata? Va beh, e’ Quaresima, rimandiamo a dopo Pasqua che secondo me’ si sposa benissimo con delle creps o con del cioccolato . . .

Grazie Vale




La Maria http://mariaerba.blogspot.com/ ha sempre delle idee geniali, guardate cosa non e’ questa pochettina, per non parlare del filato e degli spilli, ma la pochette me la guardo, me la riguardo e provo tutte le soluzioni di utilizzo possibili, giudicate voi, io non ne avevo ancora viste cosi’ e’ e’ e’ perfetta . . .

Grazie Maria








La Pam http://dalmatian-and-theblackcat.blogspot.com/ anche la Pam mi coccola, gia’ quando ho aperto la busta gialla e ho trovato dei pacchetti fiorati, non so perche’ ma in questo periodo le rose mi piacciono in particolar modo, tanto che ho voluto lasciarla come sfondo nelle foto, i miei amati mici e un bellissimo cuscinetto cuoricioso che va ad aggiungersi alla mia collezione . . . .
  Grazie Pam



La Maria http://mm3112.blogspot.com/ . . . mi sta viziando troppo . . . un’altra stupenda coccola Parolin, ma ci pensate, se fosse lei, con la sua originalita’ a confezionare i miei 50X365 ? Spero che il suo periodo RP continui a lungo che cosi’ prendo un po’ di spunti . . .

Grazie Maria




La Marina http://punto.over-blog.org/ mi ha donato un cuore. . . ecco un’altra cosa che non riesco a fare bene sono i primitive, i miei sono sempre troppo moderni, non hanno quell’aria vissuta che dovrebbero avere e invece questo e’ perfetto e per abbinarlo al blocchetto di poesie e immagini natura . . . cosa c’e di meglio che utilizzarlo come porta fiori secchi? Naturalmente anche lui e’ andato ad incrementare la mia collezione . . .

Grazie Marina


E poi . . . come e’ bello far parte di un’associazione http://www.associazionesognidoro.it/index.html, non e’ solo farne parte, e’ sentirsi parte . . .

Grazie



E in ultimo . . . solo in ordine di arrivo . . . il regalo della mia cara amica Emilia, c’e’ un feeling speciale con lei . . . ha avuto il coraggio di scusarsi perche’ non ha avuto modo di regalarmi nulla di ricamato, ha fatto sotterfugi con mia mamma e mio fratello per avere una mia foto mentre ricamavo e mi ha messa nel libro delle ricamatrici nell’arte . . . un libro in origami che custodisco gelosamente e che mi ha dato tanta felicita’ e poi con i fili di scarto . . .

Grazie Emilia











Lo so, e’ un post lunghissimo, scusate se vi ho fatto perdere un po’ di tempo ma volevo proprio condividere con voi queste mie gioie.

Grazie a tutte anche se . . . avevo detto di non disturbarvi . . .


Alla prossima


Carmen

Nessun commento: