sabato 12 dicembre 2009

I Sogni di Marinella . . .

 My Dream  di http://www.mingiustitch.com/  . . .  son diventati per me re-al-ta’.
 Qualche mese di duro ricamo un po’ di buona volonta’ per la confezione  e il set di Mingiustitch e’ finalmente finito e nelle mie mani , giudicate voi, vi piace? A me tantooooo, altri piccoli gioielli si vanno ad aggiungere alla mia “collezione”. 

La forbice e’ un pezzo d’antiquariato, ritrovata questa estate mentre davo una mano a mio papa’ a fare un po’ di pulizia nel capanno degli attrezzi da giardino era tutta ruggine, ma con una passata di carta vetrata e una lucidatura e’ come nuova ed e’ un bel ricordo, mia mamma a dire la verita’ ha tentato di riappropiarsene visto che effettivamente appartiene alla sua “nona Giuanina” ma poi . . . ha ceduto e me l’ha lasciata :-D








Ho fatto qualche piccola modifica alla scatola, primo perche’ non sono riuscita a trovare un pizzo che mi piacesse e di farlo a chiacchierino per abbinarlo a quello del libretto . . . ci avrei messo una vita . . . per cui ho scartato subito l’idea e poi il bottoncino . . . per rimediare ad un piccolo errore, ho “tirato” troppo la tela mentre cucivo il coperchio al lato cosi’ il bottoncino serve per tenere ben chiusa la scatola che altrimenti rimarrebbe leggermente aperta .

My Dream Scissor Case and Fob   http://www.mingiustitch.com/

My Dream Box and Pochette  http://www.mingiustitch.com/



Gli spilli sono di Paola http://www.puntinipuntini.splinder.com/ Che gientilmente, quando me li ha spediti . . . ha aggiunto anche questi graditi omaggi . .. grazieeee


Per completare il set secondo me mancherebbe anche l’ornamento natalizio pubblicato sul libretto un Natale da Ricamare del 2008, sempre nello stesso stile ma ora come ora non ce la faccio a ricamare anche quello e visto che “non potevo” aspettare ancora per farvi vedere questi gioiellini . . . rimando l’ornamento a tempi piu’ liberi da impegni, magari poi Marinella ha intenzione di aggiungere altri accessori a questo set, chissa’ mai ;-)

Alla prossima
  Carmen

Nessun commento: