lunedì 5 ottobre 2009

SAL-HALLO – prosegue ;-)

Terza tappa x il Sal-Hallo, la tela prende colore . . . l’ho ricamato ieri e se non avevo anche l’impegno del set . . . l’avrei finito volentieri, mi piace troppo.


Happy Halloween di http://www.mingiustitch.com/
Come dicevo ho anche l’impegno del set, ed anche questo, pur essendo monocolore e tutto a punto scritto . . .  e’ stato un piacere ricamarlo, mentre ricamavo in giardino ed osservavo gli insetti ( a dire la verita’ delle zanzare avrei fatto volentieri a meno . . .) mi sono immedesimata in un ragno ed ho tessuto la mia tela. 


Halloween Sewing Set di http://www.puntiantichi.com/site/
Andate a vedere anche l’avanzamento della Susy http://artedaparte.splinder.com/ ha deciso di fare qualche modifica al set e sono proprio curiosa di vedere cosa ne tirera’ fuori ;-) e per la prossima settimana . . . Susi , si si, solo un pezzetto di strega, di ritorno dalla tua “piacevole” gita ci aggiorniamo.
E poi . . . a dire la verita’ mancherebbe anche l’aggiornamento del terzo Sal-Hallo : The orange witch banner di  http://www.cerpica.it/  ma con la stampante che faceva le bizze e guardando l’orologio . . .

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: