lunedì 21 settembre 2009

4° ESW

Un grande Grazie alle organizzatrici Vale, Lara e Levi e a tutte le partecipanti, e’ stato un WE stupendo, ma le foto parlano sicuramente meglio di me ;-)
Intorno alla location 
I regali delle organizzatrici 

 
appena appena finita dri ricamare 

I regali delle partecipanti, grazie a Anna, Arianna, Cris che ha consegnato e Nonna Ardelia che ha confezionato, Paola, Roberta, Stella e Susi per la loro generosita’
  
E un grande grazie anche a Marilena che mi ha riempito di dolcezze, slurp! 
 
Beh, questo e’ il mio diploma :-)
 
E questa la mia postazione di lavoro all’interno e . . . un’ attento “osservatore”
Manca qualche cosa? Ah si, i premi della lotteria
Questo e’ quello che ho vinto io, un bellissimo cuscino ricamato da Roberta di Bolzano : )
 
E questo e’ invece quello che ho preparato io e che e’ andato a Marilena




Schema Schoolgirl Lessons di Little House Needleworks
Manca ancora qualche cosa? Ah si, la foto di tutte noi insieme ;-) appena la ricevo aggiorno il post.
Grazie ancora a tutte.
EDIT:
Ecco la foto di gruppo “rubacchiata” dall’album di Anna ;-)


Alla prossima

Carmen

Nessun commento: