venerdì 17 luglio 2009

Sampler Symbols

FINALMENTE, me lo dico da sola, finalmente li ho finiti, sono tre piccoli, piccolissimi ricami che mi sono piaciuti subito appena li ho visti alla mostra di Bareggio nel mese di dicembre dove era presente anche Patrizia, la disegnatrice  di http://www.thecutemermaid.it/
Prima ho aspettato a ricamarli perche’ volevo farli sulla tela 35ct che non avevo in casa ( sono ricamati con 1 solo capo di mouline’ per rendere il ricamo molto fine ) poi quando in primavera sono riuscita a ricamarli . . . sono rimasti nella borsa dei lavori finiti in attesa di confezionamento, non so dirvi quante volte ho cambiato idea . . . dal pinkeep all’horn book a dei quadretti . . .     
e poi alla fine . . . li ho fatti molto simili agli originali, dei semplici cuscinetti da appendere ;-)  
Sampler Symbols – Thecutemermaid

Alla prossima

Carmen

Nessun commento: