giovedì 4 giugno 2009

Padre Nostro

La preghiera piu’ bella, e’ stato un piacere ricamarla punto dopo punto perche’ spesso mi capitava di “rileggerla” e proseguirla anche se la tappa successiva non era ancora uscita . . .
Avrei voluto farne un bannerino ripiegabile a libretto da regalare al mio nipotino per festeggiare l’anniversario del suo arrivo ma,  visto che qualcuna preferisce un quadro . . .  e visto che il corniciaio e’ piu’ vicino a casa di mia sorella che a casa mia . . . lo consegnero’ cosi’ : )   
Ecco un po’ mi spiace aver terminato questa avventura, e’ uno dei SAL che aspettavo con piu’ trepidazione, sara’ per il significato, sara’ per i colori vivaci, sara’ perche’ era gia’ destinato ad un “monello” speciale che sicuramente mi dira’: “zia ma io il Padre Nostro lo so gia’ mica ho bisogno di leggerlo . . .”  insomma, e’ un ricamo che mi e’ rimasto nel cuore.  
Grazie a Carla e Pina http://www.cerpica.it/ per aver proposto questo SAL Padre Nostro. 
Alla prossima

Carmen

Nessun commento: