mercoledì 6 maggio 2009

Compleanno e piccole coccole

Piccoli piccoli piccoli pensieri gia’ giunti a destinazione : )
Per il compleanno di Francesca http://ilsentierodelleviole.splinder.com/ ho voluto sperimentare un porta aghi con gli anellini, a dire la verita’ l’idea era di farlo morbidoso ma visto che il compleanno era vicinissimo non ho avuto tempo di fare “ulteriori” esperimenti e sono andata sul sicuro utilizzando il mio amato skirtex.
Questo il fronte con un ricamo monocolore, se non ricordo male e’ di un libretto Sajou
franc1
Il retro . . . quale fiore migliore di una violetta x Francesca?
franc2
L’interno con gli spilli un po’ troppo . . . artigianali . . . e poi ho voluto aggiungere anche 2 matassine profumate, non le ho mai sperimentate, chissa’ se veramente mantengono il profumo.



franc3
Passando alle coccole . . . regalini senza un motivo particolare . . .
Una coccola portafortuna per Delfina http://ilmondodiphil.blogspot.com/  sperando che la coccinella . . . non faccia scherzi : )))
delfina
E questa e’ invece un’altra coccola che ha fatto un po’ piu’ di strada, ho “sfruttato” la festa del 1° maggio . . . in Francia e’ tradizione regalare mughetti come porta fortuna e cosi’ ho voluto fare una sorpresa ad Emmanuelle, la mia amica francese e questa cartolina e’ arrivata a Nantes sana e salva : ) 

ema3
ema2
Alla prossima

Carmen

Nessun commento: