martedì 17 febbraio 2009

17 Febbraio

L’anno scorso ho scoperto x caso che il 17 dicembre e’ la festa dei gatti e . . . me lo sono segnato sul calendario : ) 
Un piccolo omaggio al “mio” Rosso, ho modificato lo schema “Queen of this house” di 4 My Boys ed e’ diventato . . . “King of this house” ricamato su lino 13 fili panna con filato DMC Variations ( ancora) che ho utilizzato x sostituire il TGA e i DMC classici previsti.

Montaggio a bannerino visto che mi e’ arrivato lo skirtex ( x Marilena e Roby mi sembra che chiedevano info, e’ tipo un cartoncino ma e’ flessibile, e’ quello che ho utilizzato x le decorazioni natalizie che ho inviato )
E poi . . . non posso non farvi vedere . . . 
come il signorino si allarga . . . posizione preferita e molto strategica occupata durante la stagione invernale, cassapanca ricoperta da uno spesso strato di gommapiuma + coperta in lana naturalmente in fianco alla stufa a legna, nella foto non si era ancora addormentato . . . avete presente quando una persona dorme sola in un megalettomatrimoniale? Si, lui la occupa tutta mettendosi lungo e tirato, abbandonato tra due cuscini e . . . russa in maniera disumana e . . . sogna perche’ ogni tanto nel sonno gli scappa un miao ma se lo chiami non risponde perche’ sta dormendo . . . ah come sono lontani i tempi in cui i gatti andavano a cercare da mangiare nei bidoni della spazzatura . . .

Alla prossima

Carmen  


Nessun commento: