martedì 4 novembre 2008

Uno viene e uno va

 Cosa va e cosa viene? Ma naturalmente un GPA http://www.puntiantichi.com/site/
Questo e’ quello che va’, il Sampler del Lago maggiore

L’ho ricamato perche’ oltre a ricordarmi la bellissima mostra dello scorso anno organizzata dalla delegazione di Baveno dell’AIPC http://digilander.libero.it/assitpuntocroce/ mi ricorda anche le gite domenicali in battello di quando ero piccolina, non facevamo un giro lungo, giusto il tempo di gustarci un po’ il paesaggio del lago, mangiare un toast ( anzi, meta’ io e meta’ mia sorella ) e poi . . . “prima fermata Meina – prima fermata Meina” l’annuncio dell’autoparlante ed era quasi ora di scendere : )
Per ora ha trovato posto accanto al camino ma non ci restera’ sicuramente per molto, ormai e’ ora di accendere il fuoco ed essendo senza protezione e ricamato con filati tinti a mano . . . meglio trovare una collocazione meno “polverosa”.

E quello che viene? Quello che viene e‘ un ricamo prettamente natalizio, il Santa’s Ride su lino Belfast 13 fili vintage country mocha

Spero proprio di riuscire a finirlo per Natale e magari anziche’ montarlo a flat-fold far fare a mio papa’ una cornicetta molto “naturale”.
Vi lascio anche una foto di quello che e’ il mio angolo ricamo in giardino nel periodo estivo che ora si e’ trasformato con i suoi meravigliosi colori autunnali



Alla prossima
Carmen

Nessun commento: