lunedì 20 ottobre 2008

Scambio Confettura

Da una mia passione, le confetture e le conserve . . . un dolce scambio
E’ stato il mio primo scambio organizzato, io sono contenta del risultato, spero che anche voi che avete partecipato siate rimaste soddisfatte.
Ecco le foto di quello che ho ricevuto da parte di Chiara http://chiaraxstitch.blogspot.com/ siete sedute? Allora posso pubblicare, meravigliosamente ricco e bellissimo
Mio nipote che si avventa sul pacco appena arrivato 

e poi . . .  


e ancora dolci hobby . . .  

Ed ecco come ho fatto colazione ieri mattina oltre alla marmellata di fragole anche la torta paradiso dolce tipico di Pavia citta' di Chiara 

GRAZIE CHIARA, dopo averti conosciuta ho apprezzato anora di piu' queste bonta'.
E questo invece e‘ quello che io ho inviato a Milena http://www.ilblogdimile.net/
L’uva fragola prima della raccolta

Accipicchia, mi sono dimenticata di fare le foto mentre preparavo la confettura!
Questo e’ il "cappello" del vasetto, un grappolo d’uva ricamato su lino 10,5 fili usando due fili di mouline’ su un filo di trama per dare "volume" al ricamo


Questo e’ quello che ho spedito, ho aggiunto anche un minivasetto di confettura di pesche settembrine perche’ il vasetto di uva fragola era un po’ piccolino 




E tutto ben imballato in questa scatola di cartone decorata con un po’ di erbetta e un legnetto di vite. 

Volete vedere tutte le foto dello scambio? Le ho prese proprio tutte, quelle che mi avere mandato e quelle che avete pubblicato sul blog eccolo qua L’ALBUM GOLOSO DELLE CONFETTURE
Questa invece e’ un’altra dolcezza al di fuori dello scambio, confettura di frutti d’Autunno arrivata a casa di Mariangela http://ilmercoledi.canalblog.com/ 

E queste . . . sono invece le castagne raccolte sabato mattina con i miei e mio nipote, una bella sudata e . . . non ho piu' il fisico di una volta . . . altro che le castagne in tasca tengono lontano il raffreddore . . . a me e' venuta la febbre . . . 



Pero' scappo che le caldarroste sono pronte . . .

 Alla prossima
Carmen

Nessun commento: