venerdì 4 aprile 2008

RR 3/6

Mostruosamente in anticipo la mia seconda realizzazione per le amiche del RR di EMS, questo e’ il ricamo sulla tela di Claudia http://candy75.splinder.com/ schema free “Amour” della serie “Heart Collection” di Laura Lattuada http://www.passionericamo.eu/ ( quello che piu’ mi piace di tutta la serie) .

Dopo aver finito le cartoline stagionali mi ero riproposta di non ricamare piu’ schemi di PR per i continui cambi di colore, ma ormai Claudia aveva fatto la sua scelta e allora mi sono “sacrificata”. Devo dire invece che con questo schema mi sono un po’ “riappacificata” con la Sig.ra Lattuada, anzi mi e’ proprio piaciuto ricamarlo, non so’ se e’ merito della tela aida o altro, sta di fatto che . . . appena ho un attimino di tempo ( ?????????????? ) questo ricamino me lo faccio anche per me da abbinare a questo che avevo fatto anni fa’.



Ah, questo e’ un piccolo pensierino porta fortuna che ho inviato sempre a Claudia.




Alla prossima
Carmen

Nessun commento: