martedì 27 novembre 2007

vedo la fine

Si si si, vedo la fine di due bellissimi SAL,  le Cartoline Stagionali di Passione Ricamo con il gruppo Ricamiamoinsieme.
Ieri sera ho messo gli ultimi punti, mi mancava solo il punto scritto.
Sono pienamente soddisfatta del risultato anche se non so ancora bene in che modo le montero', l'unica certezza e' che saranno 4 pezzi staccati per rimediare all'errore di centatura, io vorrei quasi quasi incorniciarle senza vetro con un po' di imbottitura, ma con il camino in casa . . . la polvere . . . ho paura che si sciupino subito . . . va bene, mi riservo ancora qualche giorno prima di prendere una decisione, non vorrei poi rovinare il lavoraccio fatto, anche perche' non so se avro' piu' il coraggio di ricamare qualche altra cosa di Passione Ricamo con tutta quella miriade di cambi di colore . . . per cui vorrei avere . . . un pezzo unico di vero valore . . .   
Ecco la foto

E . . . vedo la fine anche del SAL Lizzie Kate organizzato da Marina, sempre ieri sera, sul filo di lana ho messo gli ultimi punti alla tappa della settimana, ma a dire la verita' la foto non e' aggiornata, perche' questa mattina in treno ho ricamato la renna ed e' praticamente finito, anche per questo mi sa che aspetto un po' prima di confezionarlo, vorrei vedere un pochino le altre ragazze cosa ne faranno, mi sa che in questo periodo, lavora lavora, corri corri . . . sono un po' a corto di idee . . . 
Grazie Marina e grazie a tutte le compagne di viaggio per la compagnia e il sostegno.

Ora corro a dare una sbirciatina ai vostri blog e poi mi immergo di nuovo nei ricami natalizzi, devo preparare il biglietto di auguri per il mio nipotino, a dire la verita' io lo preparo solo poi . . . arruolo mia mamma per il grosso del ricamo . . .
Alla prossima
Carmen


Nessun commento: