mercoledì 2 agosto 2006

lavori in corso

Sono solo alcuni dei lavori che ho in corso, chissa' se con il rinfrescarsi del tempo e con le prossime ferie riusciro' a portare avanti qualche cosa, anche perche' le idee che mi frullano in testa per i prossimi ricami sono davvero tante.
trenino per il paoletto
questo e' il trenino che verra' applicato sulle tende per la cameretta del mio nipotino

tesori d
questo e' l'inizio dei Tesori d'Italia, spero di riuscire a portarlo avanti, perche' questa prima riga di crocette l'ho messa ben 15 giorni fa'.

sampler mare
questo e' un sampler "misto" l'alfabeto preso dal libro francese mentre i disegni presi da un vecchio Ricamare poi la disposizione delle conchiglie e dei charms verra' di getto.
chiaccherino
Qualche lavoro a chiaccherino e' sempre in corso perche' ho paura di dimenticarmi la "tecnica", ma procede sempre cosi' a rilento, e quando si lavora altro che chiacchere, bisogna sempre contare e contare e contare

Per gli altri lavori in corso al . . . .  prossimo aggiornamento  
Carmen





2 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Salve, ssono in attesa del mio primo bimbo e cercando uno schema da ricamare su un lenzuolino mi sono letteralmente innamora del trenino ricamati per le tendine di suo nipote (2006) ! Saprebbe aiutarmi a recuperare lo schema? Gliene sarei infinitamente grata. A presto, spero
Roberta