venerdì 27 febbraio 2015

Cuore alfabeto e bottoni


Avevo comperato questo cuore ancora da viceversa poi mai ricamato perche’ come presentato sullo schema . . . sembra proprio funereo . . . allora ho modificato un pochino e devo dire che mi piace molto di piu’




Alla prossima
Carmen

giovedì 26 febbraio 2015

A Flapper Doll Pincushion


Un’altra bambolina andra’ a far compagnia alle due sorelle gia’ pronte ma per ora e’ pronto solo il ricamo perche’ mi manca il materiale x il confezionamento, e’ il coperchio dei barattolini di gelato e siccome son brava e poco golosa hi hi  aspetto cje si scladi l’aria prima di comperarlo ;-)


A Flapper Doll Pincushion “ by http://www.puntiantichi.com/site/
Alla prossima
Carmen

mercoledì 25 febbraio 2015

Le Coeur de la Brodeuse


Quanto ho penato x questo cuore e alla fine ha anche parecchi difetti, ma non ho la minima intenzione di rimetterci mano e di rifarlo, e' stato un lavoro luuuuuuuuunghissimo e me lo faccio andare bene cosi' anche se non proprio preciso :-(





Alla prossima

Carmen

martedì 24 febbraio 2015

Recupero le stagioni

I ricami fatti durante lo scorso anno, ora il confezionamento, erano cosi' piccoli che non sapevo cosa altro farci  se non un cubotto . . . 




Alla prossima
Carmen

lunedì 23 febbraio 2015

Romantic Stitcher's Time


Finito anche questo set, quanti punti in un cosino piccolo cosi’ ;-)
Ricamato con filati DMC Variation, fa’ ugualmente la sua figura . . . 





Alla prossima
Carmen

domenica 22 febbraio 2015

Souvenir


Ricamo fatto per la lotteria di un raduno triveneto ma mai utilizzato in quanto ho usato un filato troppo chiaro e il ricamo non risalta per niente per cui non mi convinceva. MI spiaceva pero’ non utilizaqarlo visto che mi aveva portato via parecchie sere di lavoro per cui l’ho riadattato su questa scatola che utilizzero’ io.


“ Souvenir “ by Renato Parolin dal libro Feste e Anniversari

 
Alla prossima
Carmen