domenica 30 maggio 2010

Salpin 2010 – maggio

Altra mini-tappa per il Salpin organizzato da Rosanna http://crocetteanonfinire.blogspot.com/


Sempre liberamente tratto da Hauskaa Joulua by Renato Parolin

Alla prossima
Carmen

giovedì 27 maggio 2010

Di ritorno ed una news

Di ritorno da 4 bellissimi giorni passati in terra veneta, stanca per aver fatto da taxista e . . . a me non piace guidare . . . graziati dal tempo che ci ha regalato bellissime giornate con un solo scherzetto sabato sera con una specie d’uragano giusto quando stavamo cenando all’aperto . . .


Ho approfittato per fare un salto dalla Miki http://coccole-m.blogspot.com/ e’ stata una bella occasione per rivederla e fare quattro chiacchiere ed anche per fare qualche acquisto . . . peccato non essere riuscita ad incontrare altre crocettine.



La trasferta era . . . il regalo per il prossimo compleanno di mio papa’, vedere il Giro d’Italia passare dal suo paese, Monfumo









E poi ancora . . . Marostica, Bassano, le Pianezze e Valdobbiadene, Asiago, Monfumo e la sua terra dei colli silenziosi e . . . formaggi, salumi, asparagi, ciliegie, vino, polenta e poi ancora camminate nella campagna e sui monti, giusto per smaltire un pochino le leccornie sopra scritte ma . . . non sono sicura di essere riuscita nell’intento ;-) Giusto un assaggio di foto . . .


E poi . . . la news, Patrizia  mi ha avvisata di questa bella iniziativa, per chi ha la possibilita’ di partecipare, e’ tutto gratuito!

Sabato 29 maggio 2010

Vieni anche tu alla giornata del ricamo (aperta a tutte le ricamatrici)

A Baveno Presso il Salone Parrocchiale dalle 9 alle 19

Per informazioni telefonare a Grazia 0323 924483 Paola 0323 572995


Alla prossima


Carmen

giovedì 20 maggio 2010

50 x 365 - 18/50

Diciottesimo ricamo terminato ;-) 


“ Trittico “ - 2004 by Renato Parolin
Alla prossima


Carmen


P.S. son di corsa, vado a mettere due straccetti in valigia e . . . speriamo ci sia bel tempo ;-)

lunedì 17 maggio 2010

Riso e Rose Rosignano 2010

Chiedo innanzitutto scusa per le pochissime e pessime foto che ho fatto, ma e’ stata una giornata piena di emozioni, di Amicizia, di chiacchiere, di incontri, anche se alcuni purtroppo mancati e le fotografie sono passate di sicuro in secondo piano, ma quando le cose e le situazioni le vivi davvero dal vero . . . comunque rimangono nella tua mente e nel tuo cuore, solo piccoli scorci di una bellissima giornata con anche un piccolo assaggio gastronomico e gli immancabili acquisti e doni dei disegnatori presenti e poi . . .

. . . e poi due regali fatti con il cuore da due persone per me davvero speciali da Rossana http://mmechantilly.blogspot.com/ una ragazza piena di energia, vitalita' e allegria come i suoi schemi

da Susi http://cogoby.blogspot.com/ che ha sempre una buona parola per me e quando parla o scrive . . . ti fa sentire subito bene, Grazie 



Un grazie particolare a chi ha contribuito ad organizzare questa manifestazione http://ilgiardinosegretoad.blogspot.com/ e di vero cuore a tutte l e persone che ho incontrato ieri.

Alla prossima
 Carmen

giovedì 13 maggio 2010

50 x 365 - 17/50

Diciassettesimo ricamo terminato ;-)



“ Piccoli Abeti “ - 2004 by Renato Parolin
  

Alla prossima
  Carmen

venerdì 7 maggio 2010

50 x 365 - 16/50

Sedicesimo ricamo terminato ;-) 

  


“ Steineiche “ - 2007 by Renato Parolin


Alla prossima

  Carmen

mercoledì 5 maggio 2010

Io ci saro’ ?

Se tutto gira come dovrebbe . . . io ci saro’ . . .

Domenica 16 maggio

   
Domenica 30 maggio
   
E voi ?
   
Alla prossima

Carmen
  
 P.S. Grazie ancora x i commenti ai post e x la Susi che chiedeva una foto del Rosso . . . mi spiace ma in questo periodo non e’ fotogenico . . . quando c’e’ il sole . . . dorme in giardino, anzi nella terra ed e’ un pigrone, non si lava . . . quando piove come in questi giorni . . . dorme, dorme e dorme, immaginate il suo pelo . . . come i nostri capelli quando ci alziamo dal letto la mattina, no no, e’ troppo brutto, mi romperebbe l’obiettivo della macchina, rimando a tempi migliori ;-)