domenica 13 maggio 2007

Festa della mamma

H. 15.00 mi sto prendendo un'attimo di relax dopo aver sistemato la cucina e sopprattutto dopo la baraonda del pranzo di mezzogiorno, mentre qualcuno sonnecchia ( mio fratello, che questa mattina per essere domenica si e' alzato all'alba . . . . delle 8.00 per andare a raccogliere i fiori nel campo per la sorpresa) mentre gli altri prendono il pallido sole di oggi  . . . vi mostro i regali che abbiamo fatto alla nostra mamma, abbiamo contribuito tutti e tre, va be' diciamo che io ci ho messo il ricamo e mio fratello e mia sorella  . . . hanno finanziato l'acquisto dei materiali.
Questa e' la visura d'insieme.

Piu' nel particolare: le forbici a cicogna, un porta forbici con relativo cuscinetto e un porta aghi (schemi un po' rivisitati di ricamoletueidee).

questo e' invece il retro e l'interno.

Devo pero' dire la verita' che e' stato piccolo regalino di "convenienza", si perche’ la mia mamma aveva l’ abitudine, ogni tre x due di chiedere in prestito le mie forbicine, presa allora la palla al balzo . . . ecco pronto il regalo che ha molto apprezzato.
Alla prossima
Carmen

Nessun commento: