lunedì 7 maggio 2007

domenica

Eccomi qua a raccontare qualche piccolo momento della mia giornata di ieri.
Incomincio con una cosa bella: la merenda.
Cosa di meglio di un po’ di ciliegie ( regalate dalla sciura Maria) e di una bella fetta di pane con la marmellata ( naturalmente sempre di ciliegie fatta fresca fresca anzi calda calda ieri mattina)?

Naturalmente abbiamo mangiucchiato in giardino sul prato, sotto le piante, mi sembrava di essere a uno di quei pic-nic che si vedono nei telefilm ( diciamo la verita’, mi accontento di mooolto poco . . . . ).  

Questo qui sotto  e’ invece il pessimo risultato del lavoro della tarda serata, avevo intenzione di fare un portachiavi visto che quello della porta si e’ rotto, gia’ da tempo avevo ricamato questo cuoricino che non mi sembrava niente male, ma ieri nella fretta di confezionarlo ( come al solito, per velocizzare ho fatto “a occhio” senza prendere bene le misure e le distanze) e’ uscito un po’ tutto sbilenco, oltretutto non ho considerato che il ciondolo a forma di casa pesa  e pesa parecchio, sembra sia fatto di ghisa . . . per cui, attaccato alla chiave il cuore pende tutto da una parte, sembra quasi che voglia scappare . . . 

Non demordo pero’, ne rifaro’ un altro, magari questa volta lo faccio con un pochino piu’ di calma.
Alla prossima
Carmen 

Nessun commento: